Lasciatevi accompagnare da Emanuela Pescetta, insegnante di Yoga e Schiatsu con esperienza pluriennale oltre che trainer in MBLC per la Mindfulness Association fondata da Rob Nairn.

L’ Hatha Yoga permette di ottenere e mantenere flessibilità fisica oltre a che rafforzare i muscoli attraverso una serie di esercizi respiratori, finalizzati a estendere e controllare l’energia vitale.
Sia nel corpo che nella mente si annidano tensioni e rigidità e lo scopo delle asana (posizioni) è sciogliere queste rigidità. Le asana sciolgono le tensioni mentali affrontandole a livello fisico e agendo lungo l’asse somato-psichico arrivano alla mente tramite il corpo.

L’energia liberata permette al corpo di caricarsi di vitalità e forza e la mente diviene agile, creativa, gioiosa ed equilibrata.

Mediante l’Hatha Yoga si ottiene e si mantiene flessibilità fisica, i muscoli vengono rafforzati ed imparano a collaborare meglio tra loro e attraverso il pranayama (controllo dell’energia attraverso il respiro) portiamo più ossigeno al sangue e questo permette di smaltire più tossine.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA LA NOSTRA SEGRETERIA:

LUN-MER-VEN dalle 7:00 alle 21:00
MAR-GIO dalle 8:00 alle 21:00
SABATO dalle 9:00 alle 14:00
DOMENICA dalle 9:00 alle 12:00

Contattaci ed iscriviti al tuo corso preferito

Acconsento al trattamento dei dati personali